MENU

15 giugno 2015 Comments (0) Views: 1651 News

Black Lake di Björk

Il video di “Black Lake” di Björk, canzone del suo “Vulnicura“, è stato creato insieme a Andrew Thomas Huang (autore anche del video di Stonemilker di cui ho parlato giorni fa) su commissione del Museum of Modern Art di New York (il MOMA). Prendetevi dieci minuti (eh, la canzone è lunghetta) e godetevi questo viaggio di morte e rinascita che va dalla notte delle gallerie sotterranea al dì dei prati di muschio islandesi.

Già che ci sono e che parlo di Björk: sul suo profilo Soundcloud è stata pubblicata la prima parte dei remix di “Vulnicura“, pubblicati da One Little Indian Records e realizzati da Lotic, Katie Gately, MicachuKrampfhaft.

In realtà, il remix che Micachu ha creato di “Lionsong” è… la versione karaoke del brano. Quindi, credo vi tornerà comodo il video qua sotto. Soprattutto, se volete davvero mettervi a cantare.

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>