MENU

Federica Crisci

fede-OO
Federica è cresciuta secondo la massima socratica del “so di non sapere, quindi so” ed è quindi perennemente impegnata a trovare risposte alle sue curiosità.

Ama ascoltare o leggere storie di altre persone per trarne emozioni e riflessioni.
Crede che la letteratura offra un ampio spettro di caratteri e di situazioni che la possano aiutare a scoprirsi, capirsi e migliorarsi ed è per questo che studia lettere moderne. Il suo fortissimo bisogno di esprimersi la spinge a dedicarsi con passione allo studio della danza classica e contemporanea, alla recitazione, alla scrittura… e a qualunque altra arte sia in grado di praticare.
E’ un po’ credulona e si prende troppo sul serio, ma possiede un certo senso dell’umorismo che non disdegna affatto.
Ricorda il momento della nascita di Oorlandoo come esterna e, vista la bellezza del progetto, ha deciso di iniziare un’altra avventura.

Da grande le piacerebbe recitare, scrivere, viaggiare, avere un caffè letterario e… un terranova nero di cui sta ancora scegliendo il nome.

on settembre 26 | by

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>